venerdì 29 agosto 2008

Fine di un armistizio

Il Mondo Libero, durante il periodo estivo, aveva in più occasioni lanciato messaggi distensivi ai nemici del DPA. Si era parlato di armistizio e di comunicazione, di buon senso e di confronto leale: i buoni propositi sono naufragati all'alba di questa nuova stagione. Già si percepiva odore di bruciato con il primo post sul neonato "Corriere della Stella", il Direttore infatti, incurante dei benvenuto del Mondo Libero, è partito falsando la realtà con il Caso del Rosso, continuando in data odierna con due pesanti attacchi verso il SubPresidente Simon. Ricordiamo a tutti che in una vera democrazia non giustizialista è sempre opportuno ragionare con in mano prove e non congetture. Pertanto, a somma di tutto ciò, il Principe di Albenga ritira la proposta di armistizio e prepara un'eventuale controffensiva qualora venisse leso l'onore de La Poderosa e dei suoi tifosi.

2 commenti:

Misno ha detto...

Attenzione l'impressione che abbiamo è che il DPA se ancora esiste o molto più probabilmente solo il Direttore, stà cercando di attirarci in una trappola bella e buona. Entrare in conflitto ora che siamo a poche ore dall'inizio del Vaffancampionato vuol dire dover distrarre nostre energie verso un conflitto che niente di buono può portare. Giusto oggi ci è stato comunicato dal candidato dei democratici americani con cui stiamo intrattenendo ottimi rapporti di collaborazione, che dietro l'attentato da lui subito ci sarebbe nuovamente il direttore. Una sorta di replica di quanto avvenne a Dallas il 22 novembre 1963, quando il presidente John Kennedy venne ferito mortalmente da colpi d’arma da fuoco.

Luca I ha detto...

Saggio Simon, quel che dici è vero. Manteniamo un profilo basso ma di certo non possiamo stare a guardare mentre l'antagonista si fa beffe della nostra storia e del nostro glorioso presente. Credo che il Direttore osteggi il candidato democratico principalmente per il colore della pelle. Sulla figura dell'Altolocato e sul suo enigmatico silenzio, dobbiamo vigilare: il losco è pericoloso proprio perchè ama lavorare nell'oscurità. Nutro invece speranze sul Pornodivo: uno che lavora alla Festa dei Democratici o è dei nostri o un attore da Oscar