venerdì 26 dicembre 2008

VERGOGNA!

E' tanta la rabbia ad Albenga per l'ennesimo sopruso, sottoforma di triplice furto, subito da La Poderosa. Non servono parole, basti ricordare che il Marcio Animal ha vinto con due gol in vergognoso fuorigioco di tre metri di Maicon e di due di Del Piero, oltre al rigore assurdo regalato a Brienza. Tutta Italia ha visto e tutti hanno giustamente parlato di scandalo. La Poderosa dunque rimane sconfitta per 74 a 83,5 e si vede bene che senza i 10 punti rubati il risultato sarebbe stato diverso. Fortunatamente anche il Direttore esce sconfitto dal glorioso e rinato NRPS che lo annienta per 71,5 a 60 (l'ennesimo risultatino del Castello). Anche in questa giornata il Principe sfodera una grande prestazione ma nuovamente incontra l'unico che totalizza un punteggio tale da batterlo (anche se abbiamo visto come): contro chiunque degli altri avrebbe vinto o al massimo pareggiato.. continua dunque lo scandalo cariendariopoli e unitamente crescono i dubbi comportamentali di alcuni concorrenti: come mai, ad esempio, The Animal si impegna solo contro La Poderosa, segnando sempre 5 gol, mentre contro il Direttore fa sempre la pecorella remissiva?
Gli altri risultati: torna alla vittoria il Pornodivo che supera per 75,5 a 70,5 il Genoa privo di Milito, Gasbarroni e Palladino e vince anche il Moglie che supera l'Atletico Pompeo che gioca con ben 3 giocatori in meno.
L'augurio per l'anno nuovo è che finalmente si possa vedere un fantacampionato onesto, alleggerito delle ingiustizie come quelle che ha dovuto subire il Principe la passata domenica: siamo davvero certi che due fuorigioco così scandalosamente plateali siano solo frutto di sviste e non di direttoriale malafede? Per quanto tempo ancora dovremo commentare di furti e ingiustizie? Per quanto tempo ancora dovremo ripetere che la strada per la vittoria degli onesti è sempre più difficile? Per quanto tempo ancora dovremo fare grandi prestazioni per ovviare alla disonestà altrui? E per quanto tempo ancora dovremo rimarcare il fatto che il DPA è un ricettacolo di ricchioni?

Nella foto la Banda Marciotti formata dal moggiano Animal e dai furfanti Maicon e Del Piero

Nessun commento: