giovedì 18 settembre 2008

Clamorose dichiarazioni di Zarate Kid

Sono destinate a suscitare scalpore le parole odierne del talento Zarate, il ragazzo sconosciuto scoperto dal Principe di Albenga e consigliato al Direttore, come segno di distensione: "Ringrazio il Principe Luca per avermi portato in Italia", dice l'argentino, "mi considero di passaggio nella Stella Rosso, d'altronde mi offende sapere che il Direttore nemmeno sapeva chi fossi. Luca mi segue da anni ma ancora non sono pronto per una grande squadra come La Poderosa, mi farò le ossa in un club minore come la Stella Rosso e realizzerò il mio sogno in futuro". Queste le dichiarazioni al miele che potrebbero aprire subito congetture di fantamercato.
"Non c'è nulla di vero: per ora il ragazzo rimarrà alla Stella Rosso", risponde il Principe Luca, "sono una persona seria e mantengo quello che prometto, pertanto Zarate non arriverà ad Albenga, almeno non nell'immediato futuro. Confermo però le parole del ragazzo: sono anni che lo seguiamo e ci siamo poggiati sulla Stella Rosso per farlo crescere e come messaggio di riappacificazione verso il Direttore. Purtroppo lo stile di Michele non si smentisce mai: non solo non ci ha mai ringraziato per avergli salvato il posteriore e per averlo reso un minimo competitivo, adesso si inventa anche di avere scoperto lui Zarate. Senza vergogna, come sempre".

Nessun commento: