lunedì 29 settembre 2008

Il ritorno degli zombies


Chiudetevi in casa, sono tornati. E' quasi mezzanotte quando un sinistro vento ed un nauseabondo odore cominciano ad imperversare sul vaffancampionato. Sono tornati. Nessuno li voleva ma sono tornati. Il Direttore e l'Altolocato sono adesso primo e secondo in classifica, dopo una giornata a loro trionfale, anche se inevitabilmente riemergono maleodoranti strascichi di complotti e tresche varie. La Stella Rosso vince per 80 a 69,5 contro La Poderosa: i gol di Zarate, Pandev e Quagliarella valgono più dei gol di Gilardino e Denis. Ma quì iniziano i dubbi: se è vero che il Principe, come ammetterà nel dopogara, ha sbagliato tutto inserendo l'inutile Sissoko invece che Kharja (sempre in campo e ieri in gol), è anche vero che il Direttore beneficia di un rigore inesistente che lascia il Torino, squadra avversaria di Zarate e Pandev, prima in 10 e poi in 9 uomini e permette all'argentino, scoperto dal Principe, di siglare un rigore contro nessuno in porta. Che dire poi dei tre difensori de La Poderosa? Tutti espulsi, uno (Materazzi) addirittura dopo la sua uscita dal campo, mentre era beato in panchina a guardare la partita. Una macchinazione bella e buona che manda in vetta l'uomo del Castello. L'Altolocato vince invece apparentemente senza inganni, complici i gol di Amoruso (certo, su rigore), Paolucci e Panucci (ancora la regola dell'ucci) e complice la fortuna di trovare il Genoa fuoricasa e senza Milito e Gasbarroni. Prima vittoria per The Animals contro l'assenteista NRPS: per lui solo la rete di Giacomazzi, tanto basta contro il SubPresidente del quale richiediamo l'immediato ritorno in trincea. Infine il Pornodivo: batte il povero Moglie, sebbene non di molto, grazie alla rete di Vucinic e a tanti ottimi voti, per lui c'è la seconda piazza in comproprietà dell'Atletico Altolocato. Come già detto: sono tornati e sono più brutti che mai, prepariamoci con aglio, pallottole d'argento, paletti di frassino e tanto tanto amore verso la giustizia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Brutta bestia l'invidia...

Luca I ha detto...

Questa strategia della tensione non funziona. Firmati codardo!

Anonimo ha detto...

Stai vigile, perchè non conosci nè il giorno nè l'ora... in cui sari quarto in classifica dopo aver fatto lo splendido vaneggiando su un campionato vissuto tramquillamente al comando.
Anzi sì, conosci sia il giorno che l'ora: è oggi ed adesso.
P.s. La firma è solo un inutile orpello quando le parole pesano come macigni...

Luca I ha detto...

Orbene, ride per bene chi ride per l'ultimo. Dinanzi a cotanta spocchiosa scelleratezza posso solo rimandare al prossimo incontro tra La Poderosa e l'Atletico Pompeo: sarà vittoria ingauna, è scritto nelle stelle. In più mr lo ha detto mio cugggino