giovedì 1 maggio 2008

1° Maggio: il Direttore e il reddito on line

Primo maggio. Ecco il lapidario commento del Direttore sulla festa del lavoro: "Non capisco, io è una vita che faccio festa senza aver mai lavorato".
Intanto con l'accesso on line al reddito di tutti i cittadini, messo a disposizione da Visco sul sito dell'ufficio entrate, si sono scoperte alcune cose interessanti: è emerso che il Principe di Albenga e il SubPresidente Simon percepiscono uno stipendio pari al più basso percepito dal cittadino più povero del popolo, pagano più tasse di quanto incassano, hanno istituito un fondo a loro spese e applicato delle riforme atte a combattere l'inflazione per i più bisognosi. Il Direttore, invece, ha un reddito superiore a quelli di Dolce & Gabbana, messi assieme. D'altronde, le malelingue dicono, a Michele piace avere due come Dolce & Gabbana alle spalle. Il despota inoltre evade regolarmente e dichiara di essere nullatenente. Per quanto riguarda l'Altolocato Imperiale il caso è ambiguo: la cifra esatta del reddito non stava dentro le caselle standard per via dei troppi zeri.
Il DPA, infine, ha brindato all'elezione a sindaco di Roma di Alemanno con una bottiglia matusalem annata 1938 di Olio di Ricino.

Nessun commento: