lunedì 26 maggio 2008

Primo FC vince la Coppa

E così il cerchio della giustizia va a chiudersi. Con la vittoria contro Zu, il Principe di Albenga vince la Coppa ribaltando il risultato dell'andata grazie alle reti di Pato, Inzaghi, Seedorf e il rigore parato da Belardi. E' il terzo trofeo per il sex symbol di Albenga, dopo quelli del 1998 e del 2005. Il Mondo Libero sancisce così l'ennesima vittoria contro l'oligarchica stirpe del DPA.

"Mi preme dividere questa coppa con l'amico Simon del NPRS: questa vittoria è anche sua, per la mai doma lotta contro l'oppressore", queste le prime parole del Principe, "e voglio inoltre sottolineare la sportività con cui Zu ha accettato la sconfitta: si è subito complimentato privatamente per la vittoria, senza polemiche e con grande senso di responsabilità. E' stato un degno avversario e questo va a suo onore, spero che l'anno prossimo possa vincere la sua ponziopilanza e schierarsi con gli esponenti del Mondo Libero".

Arrivederci dunque alla prossima stagione: nessun dorma nel frattempo, non il Mondo Libero, sempre vigile contro il nemico totalitario, non il DPA sempre braccato dai moti di libertà degli Alleati. Ricordiamo altresì che i trofei verranno consegnati, con foto di rito, prima dell'inizio del fantamercato 2008-2009.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti al principe e a tutto il libero popolo ingauno.
Stò preparando una proposta impegnativa che vedrà la luce prossimamente su tuttonrps.
Rimaniamo collegati mentre le feste furoreggiano tra le valli

Luca I ha detto...

..e festa sia, ballando sul ragtime!