domenica 27 aprile 2008

Exit Poll: un massacro

Al Pornodivo Attilio, è cosa nota, piacciono molto le pere. Generalmente ama fregiarsi di innumerevoli, quanto smisurate, tettazze di tutti i colori e tutte le lingue. Quello che non s'aspettava, forse, era trovarsi dopo l'andata di coppa con 6 (sei) pere nella schiena: tre volte Inzaghi, Vieri, Seedorf, Mutu. Il risultato, ovviamente, non è ancora noto ma gli exit poll parlano di un massacro impietoso. Aspettiamo il lunedì per festeggiare questo largo successo del Mondo Libero che potrebbe voler dire finale per il Principe di Albenga, però di certo iniziano a vedersi i primi segnali postliberazione: senza il regime del DPA alle spalle i mostri crollano sotto i colpi amici. La loro grande ombra era tale solo perchè erano appostati vicino alla luce.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a Stellanello gli exit poll sembrano positivi, grazie in particolare ai gol di trezeguet, del piero e dinatale.Le recenti manipolazioni chiedono cautela.
Sognamo una vera finale tra soli popoli liberi da considerare come vero premio alla rettitudine e quindi veri vincitori del Vaffancalcio.

un popolano

Luca I ha detto...

Mi spiace averti sorpassato proprio all'ultima giornata, per me era la stessa cosa. In compenso il sogno di una finale di Coppa per soli onesti è molto vicino. Con i corrotti e corruttori tutti fuori si respirerebbe aria pulitissima